Il CDA del fondo For.te, ha recentemente approvato l'avviso di sistema 1/17 rivolto alle aziende del comparto commercio, turismo, servizi.
Le aziende appartenenti a questo comparto ed aderenti al fondo For.te possono, pertanto, nel rispetto delle due scadenze previste per l’11 luglio e per il 21 novembre presentare progetti formativi al fine di formare gratuitamente i propri dipendenti usufruendo dei finanziamenti del fondo.
Le tematiche affrontate nei vari percorsi formativi possono essere molteplici: organizzazione e gestione aziendale, lingue straniere, marketing e comunicazione, web marketing ,accoglienza turistica nonché la formazione in materia di salute e sicurezza sul luogo di lavoro.
Aderire al fondo non comporta alcun costo aggiuntivo per le aziende ed offre notevoli vantaggi.
Se la vostra azienda non è ancora aderente a For.Te, potete contattarci immediatamente per informazioni e formalizzazione della adesione stessa.
“A.C.A. Formazione”, può supportare le realtà aziendali che intendono usufruire di questa vantaggiosa opportunità offrendo i seguenti servizi:
- supporto nella fase di analisi dei fabbisogni e definizione dell’area di intervento
- progettazione dell’intervento formativo
- predisposizione di tutti i moduli necessari per la presentazione dell’intervento
- organizzazione dell’intervento formativo: gestione del corso, predisposizione del calendario, organizzazione delle docenze e gestione delle attività secondo le richieste del fondo
- rendicontazione finale delle attività svolte.
Se intendete sfruttare questa vantaggiosa opportunità vi chiediamo, pertanto, di voler gentilmente contattare al più presto la nostra agenzia formativa:
Contattataci per ricevere maggiori informazioni





